Monday, June 11, 2012

La forza del drago in un paio di scarpe

Nike http://nbajerseys.altervista.org omaggia l’anno del Dragone con una serie limitata di quattro suoi mitici modelli, Air Force 1 Low Supreme, Air Jordan 2012, Kobe VII System Supreme Zoom Kd IV che, appunto, strizzano l’occhio al calendario cinese con i colori tipici di questo leggendario animale.

di Vera MORETTI

Si tratta di modelli destinati a diventare dei must have anche per chi non è di origine asiatica http://nbajerseys.altervista.org, perché si dice che questo animale mitologico può essere di buon auspicio per l’anno appena iniziato.

Quest’anno la ricorrenza è stata celebrata il 23 gennaio e le scarpe Nike si sono presentate all’appuntamento con un packaging particolare, studiato ad hoc per l’occasione.
Sulla tomaia, a fare compagnia allo Swoosh http://nbajerseys.altervista.org, il celeberrimo “baffo” simbolo del brand, è stata inserita l’immagine del Dragone, che fa bella mostra si sé sul tallone e sulla linguetta.

Non è la prima volta che Nike rende omaggio al Paese del Sol Levante, perché, e gli affezionati del marchio leader in scarpe ed abbigliamento sportivi lo sanno bene http://nbajerseys.altervista.org, anche in passato erano state presentate altrelimited edition in concomitanza con la festività asiatica del capodanno.

E allora, perché non dare una mano alla fortuna e sperare che venga a bussare alla nostra porta?

Related:

No comments:

Post a Comment